lunedì 18 luglio 2011

Cambiamenti in corso....

Ci sono periodi nella nostra vita in cui i giorni scorrono pieni di impegni e di pensieri che poi... quando riesci a fermarti e a guardarti indietro... non puoi far a meno di dire... ma come ho fatto a far passare tutto questo tempo??
La mia vita in questo momento è in piena fase evolutiva... Una casa nuova da costruire, la mia amatissima casetta da lasciare tra una ventina di giorni... e una casa transitoria da sistemare per poterci vivere degnamente almeno una decina mesi... Trasclochi.... effettivi... ma soprattutto emotivi...che arrivati al dunque mi spaventano un pò...
Sono combattuta tra una miriade di sentimenti diversi... la felicità perchè la nuova casa stà prendendo forma e perchè sarà per noi un nuovo punto di partenza.... sarà la "casa" dove crescerà la nostra famiglia... e questo dice tutto... ma dall'altra parte una vena di malinconia mi pervade perchè dovrò lasciare per sempre la mia casetta... il guscio che mi ha protetto in questi sei lunghi anni...
Qui dentro sono racchiusi tanti ricordi trasversali.... e pensare che qualcun'altro l'abiterà... mi fa sentire strana... quasi gelosa!!!
E' la vita... signori... si cresce e si cambia.... si fanno scelte e si prendono decisioni... l'importante è andare sempre avanti!
E dopo questo sfogo.... oggi anzichè una ricettina... vi lascio un link a cui tengo particolarmente.... è il sito dell'altra metà del mio cuore... se avete un attimo e voglia di conoscere un pò della sua musica... lo trovate qui: www.davidprincipali.it

0 commenti:

Posta un commento