martedì 9 novembre 2010

Abbiamo fatto 30... ed anche 31!

Sabato scorso abbiamo festeggiato il mio compleanno (30!) ed anche quello di David (31!) visto che sono a soli 3 giorni di distanza...
Ho passato tutta la settimana a cucinare, naturalmente in notturna visto che di giorno si lavora (mmmmmmmm) e ho congelato quanto più possibile in modo di trovarmi al sabato con quasi tutto il buffet pronto!
Devo dire che l'impresa è stata ardua ma.... quanta soddisfazione!!!!
Allora.... questa è la panoramica della tavola...


nel dettaglio..

Tagliere di formaggi e salsine

Torta salata ripiena con carciofini e tonno

Fagioli all'uccelletta

Salsicce secche

Minicroissant con salame


Mozzarelline tartufate e non

Conchiglioni con crema di ceci e gamberetti

Terrina di pane e verdure

Rotolo con prosciutto cotto e sottiletta

Girelle colorate e sullo sfondo Muffin al formaggio con capocollo

Insalata di riso

Rotolo con tonno

Baguette ripiena


La nostra Torta Libro!

4 commenti:

Giulia Pignatelli ha detto...

In bocca al lupo per il blog, mi sembra molto carino ;)

La Simo ha detto...

Grazie Giulia, ho sbirciato anch'io il tuo... complimenti... l'ho subito aggiunto tra i miei preferiti!!!

simona ha detto...

Ciao Simo, scusa se ti rispondo qua, ma mi sa che è più facile. Allora hai ragione, si da il caso che forse sono un pò rimba, eppure l'ho letto e riletto il post! Comunque ora ho corretto. Il fatto è che inizialmente avevo deciso di fare una miscela di 00 e 0, poi invece ho optato per tutta 00 ma ho dimenticato di correggere. Grazie per avermelo detto. Comunque puoi fare l'una e l'altra soluzione....
Un bacio. Tornerò a trovarti.....

La Simo ha detto...

Grazie a te! Non appena li avrò provati ti farò sapere... Bacioni!

Posta un commento