lunedì 15 agosto 2011

Buon ferragosto!!!

Buon ferragosto a tutti!!!! 
Oggi niente fornelli per me, perchè per fortuna ero invitata a pranzo e stasera sono di nuovo in giro... Almeno a ferragosto... fornello mio non ti conosco!!! :-)
Vi lascio comunque una ricettina di pesce per festeggiare con voi questo giorno di festa.... e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!


Filetti di pesce in panatura croccante di pistacchi


1 Filetto di cernia
1 Filetto di salmone
pomodorini
olive nere
pomodori secchi
aglio
olio e sale qb

per la panatura
pancarrè
pistacchi

Ho iniziato a preparare la panatura frullando nel mixer i pistacchi e il pan carrè.
Nel frattempo ho tagliato i pomodorini e le olive a rondelle.
Ho impanato i filetti e li ho fatti cuocere in forno già caldo con il resto degli ingredienti (se dovesse essere necessario potete aggiungere un po' di acqua calda in cottura).
Aggiustare di sale e impiattare decorando con pomodori secchi e qualche pistacchio.


Buonissimi

0 commenti:

Posta un commento